Modulo di iscrizione per Ente

IL PORTALE DEDICATO AL MONDO DELLA NOTIFICAZIONE

online dal 2005

Istruzioni

Come iscriversi ad A.N.N.A.

Si ringrazia per la richiesta di iscrizione alla nostra Associazione quale contributo auspicato per il raggiungimento della mission di A.N.N.A.

Per iscriversi all’ associazione è necessario la compilazione in ogni sua parte del Modulo di iscrizione tramite lo STEP1 (vedi sotto)

Una volta completato lo STEP1, il Modulo di Iscrizione dovrà essere salvato sul proprio PC ed inviato tramite lo STEP2 (vedi sotto)

Si coglie l’occasione per ricordare che l’iscrizione all’Associazione si perfezionerà SOLO con il pervenimento del pagamento tramite bonifico bancario:

IBAN  IT06T0306234210000001790603

businessman, consulting, business
writing-336370_1920

Step 1

Compila il modulo

Il file  dovranno essere obbligatoriamente con estensione .pdf oppure .p7m
Qualora necessiti la fattura elettronica relativa si dovrà farne espressa richiesta comunicando il CUU (Codice Unico Ufficio).

Step 2

Invio modulo

Prima di inviare il modulo di partecipazione, assicurati di aver compilato correttamente tutti i campi obbligatori.