Modulo di iscrizione per Ente

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Istruzioni

Come iscriversi ad A.N.N.A.

Si ringrazia per la richiesta di iscrizione alla nostra Associazione quale contributo auspicato per il raggiungimento della mission di A.N.N.A.

Per iscriversi all’ associazione è necessario la compilazione in ogni sua parte del sottostante Modulo di iscrizione

Si coglie l’occasione per ricordare che l’adesione all’Associazione si perfezionerà con la ricezione del modulo di iscrizione. 

Sarà inviata una mail di conferma dell’iscrizione con le modalità di pagamento.

Secondo il disposto dell’Art. 10 dello Statuto si acquisirà la qualifica di SOCIO dopo il pervenimento del pagamento della quota associativa.

Qualora necessiti la fattura elettronica si dovrà farne espressa richiesta nel modulo di iscrizione on line. Si ricorda che all’importo della quota di iscrizione si dovrà aggiungere  € 2,00 per l’imposta di Bollo in fattura elettronica quando gli importi esenti IVA sono uguali o superiori a €. 77,47.

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Modulo iscrizione

Informazioni ENTE

Riferimenti telefonici & email

Verrà inviato sul cellulare indicato un codice di 4 cifre da immettere nella finestra che si aprirà dopo aver cliccato sul bottone “Invia modulo di iscrizione”

Per l'ENTE che rinnova, indicare il dipendente che verrà iscritto gratuitamente:

L’invio del presente modulo è da intendersi quale espressione della consapevole adesione, obbligandosi all'osservanza dello STATUTO e alle deliberazioni degli Organi sociali dell’Associazione A.N.N.A.